/ 
CI STA A CUORE LA RICERCA, IL PROGETTO E L'INNOVAZIONE

Siamo un gruppo di professioniste dinamiche e flessibili che possono offrire servizi innovativi grazie al "know how" acquisito negli anni rispetto alla formazione professionale in ambito sanitario e all’organizzazione di eventi.
Dedichiamo la nostra esperienza, le risorse e la creatività al servizio della formazione continua: dal rilevamento del bisogno formativo, all’analisi del target sino alla progettazione didattica, alla gestione logistica e reportistica dell’evento.
Siamo in continua crescita pur potendo contare su una struttura aziendale consolidata nel tempo:

DIREZIONE GENERALE

Cura il progetto formativo sempre in collaborazione con la Direzione Scientifica e il Responsabile dell'Evento.

  MARIA CRISTINA BELLARDINELLI
Direzione Generale
Responsabile qualità
Responsabile Servizio Protezione e Prevenzione
Area approvvigionamento
Acquisizione commessa

direzione@betaeventi.it

AREA AMMINISTRATIVA E RESPONSABILE EVENTI
Segue e formalizza i rapporti economici e tutte le fasi operative per la realizzazione degli eventi.

  MILENA MEZZELANI
Area amministrazione
amministrazione@betaeventi.it

Responsabile dei Lavoratori per la Sicurezza
Area approvvigionamento
Area sviluppo commessa
milena@betaeventi.it

AREA RESPONSABILI EVENTO
Seguono tutte le fasi operative in uno scambio costante con la direzione, l'amministrazione, la grafica ed il traveling.

  LAURA LUMINOSI
Area approvvigionamento
Area sviluppo commessa


laura@betaeventi.it



 

CHIARA AIOSA
Area sviluppo commessa

chiara@betaeventi.it


AREA GRAFICA
Crea l'immagine grafica che distingue e caratterizza ogni singolo evento.


  MARTINA SALLESE
Area Grafica
Area sviluppo commessa
Spedizioni e segreteria

grafica@betaeventi.it




POLITICA DELLA QUALITA'


Generalità (Mission/Strategie)
A completamento di un ciclo evolutivo che ha caratterizzato un costante miglioramento del servizio, la Direzione della B.E. Beta Eventi s.r.l. ha deciso di percorrere la strada dell’applicazione di un Sistema di Gestione della Qualità secondo la norma ISO 9001:2015 quale migliore soluzione per rendere oggettivo ed evidente il lavoro, l’esperienza e la professionalità acquisita per perseguire la soddisfazione del cliente. In un mercato fortemente concorrenziale, l’Azienda ha individuato nella soddisfazione delle esigenze del cliente il mezzo vincente per consolidare i rapporti con quelli già acquisiti e per contattarne di nuovi.

Gli obiettivi strategici che la Direzione Generale intende raggiungere sono diversi e possono essere così raggruppati:
- Miglioramento continuo delle prestazioni aziendali sia in termini di prodotto che di servizi erogati con particolare attenzione alla normativa ISO e alla procedura di accreditamento ministeriale ECM;
- Mantenere la soddisfazione del cliente mediante il rispetto sia delle specifiche insite nel servizio, sia di quelle definite dallo stato dell’arte, sia di quelle fornite dallo stesso;
- Riduzione ed ottimizzazione dei costi.

La politica aziendale viene diffusa a tutti i livelli aziendali tramite incontri ed on the job tramite l’esempio della Direzione stessa e del referente per la qualità.
La Politica aziendale viene riverificata periodicamente, per valutarne l’adeguatezza, in occasione dei Riesami del sistema da parte della Direzione.

Obiettivi
Nel contesto degli obiettivi strategici vengono di volta in volta, durante i riesami della direzione, definiti obiettivi di medio/breve termine.
Gli impegni intrapresi durante il riesame allo scopo di raggiungere gli obiettivi sono riportati nei piani sviluppati per ogni singolo obiettivo.

Pianificazione
La direzione una volta individuati gli obiettivi qualitativi da perseguire predispone dei piani specifici per la loro gestione. In questi piani vengono individuati e definiti i seguenti aspetti: - Target intermedi da raggiungere
- Risorse necessarie al raggiungimento dell’obiettivo (uomini, mezzi, etc.)
- Tempi e modi
- Eventuale quantificazione economica.

I Piani sviluppati vengono aggiornati man mano che si raggiungono i singoli target durante le riunioni direzionali.













News
Da Gennaio 2019 abbiamo cambiato la procedura di iscrizione online ai nostri corsi e convegni.
Se sei Utente già registrato inserisci nome utente (proprio codice fiscale) e password,
altrimenti clicca sul pulsante Continua (sopra riportato) per proseguire con l'iscrizione.


Torino 28, 29 e 30 Novembre 2019

B.E. Beta Eventi srl ///////// via B. Buozzi, 3, 60131 Ancona ///////// tel. + 39 071_ 2076468 (4 linee r.a.), fax +39 071 _2072658 - cell. 334_ 5322445 ///////// info@betaeventi.it ///////// p.iva 02282680426 ///////// ///////// //////// credits /////////

Nessun modulo caricato.